martedì 15 dicembre 2020

io leggo perché covid edition

 Si è conclusa il 29 novembre la quinta edizione di #ioleggoperchè . Questo è il quinto anno in  cui la nostra scuola aderisce a questa inziativa, e dobbiamo alla generosità di tanti genitori se la nostra biblioteca si è arricchita di tanti titoli nuovi e storie appassionanti.

Non è stata certo questa l'edizione più partecipata: durante le scorse edizioni ci eravamo preoccupati di presentare la scuola alle librerie, addirittura avevamo distribuito il gioco delle fiabe, interamente ideato da noi e proposto come omaggio a chi ci avesse regalato un libro.

Quest'anno la biblioteca è ancora chiusa e purtroppo non siamo riusciti a fare di più. Ma col cuore e con le intenzioni ci abbiamo messo la stessa passione di sempre .

Pertanto ancora più grande è la gratitudine per quanti si sono preoccupati di farci avere nuovi libri da inserire nel nostro archivio.


 
Approfitto per fare un appello: RESTITUITE I LIBRI DELLA BIBLIOTECA CHE AVETE ANCORA A CASA. Le maestre possono farli avere alla maestra Francesca Petruso , referente per la biblioteca.

Ecco i libri che abbiamo ricevuto:

Dalla libreria "Il nuovo Trittico" di via San Vittore

Dalla Libreria Mondadori Point di via Biancospini

Dalla Libreria Fiordifiaba di via Biancospini



Grazie a tutti e speriamo di vederci presto!

Nessun commento:

Posta un commento

facci sapere cosa ne pensi!